martedì 27 agosto 2013

Messaggio 21 settembre 2005

Padova, 21 settembre 2005

+Caro figlio sono la tua madre:.

L’Onnipotente l’Eterno, l’Altissimo mi ha consentito di svelarti alcuni segreti sulla gerarchia angelica.  La mia permanenza presso il Padre tu già la conosci perché Mio figlio te la rivelò.
Ho condotto a te un angelo affinché ti istruisca ascoltalo.+

+Sono l’angelo del Signore Nostro Dio, porto a te saggezza e conoscenza metti per iscritto quanto ti dirò e conservalo.

Come tutti gli esseri umani già sanno il Padre-Figlio-Spirito Santo occupa la prima posizione =  3
Sotto di lui ci sono 6 esseri formati anch'essi  da 3 esseri = 18, geometricamente formano un esagono, al di sotto ci  sono 9 gruppi di principi, ogni gruppo è formato da 16 esseri per un totale di 144 esseri. A causa della defezione dell’essere maledetto essi sono 15, ma il numero 144 è stato preservato.
Al di sotto si trovano i 9 cori angelici che in origine erano 12, poi a causa dell’essere maledetto che voi chiamate l’angelo caduto, era un Principe, portò con sé 3 cori angelici. Geometricamente i 12 cori angelici formavano un quadrato che è stato anche dopo (preservato); gli angeli sono coloro che vigilano le mura della Città Celeste, la dimora di Dio, di tutti gli angeli, di tutti gli uomini santificati, non solo dei santi eletti dalla chiesa, ma anche di coloro che in vita hanno meritato la vita eterna dall'inizio dei tempi, secondo la legge di Dio. I nomi che voi conoscete degli angeli ed arcangeli non sono tutti, ma sono stati a voi svelati solo alcuni 72 legati alla natura stessa dell'Onnipotente, ad ognuno di essi è sottoposta una miriade di altri angeli, secondo il grado e il posto occupato nella gerarchia.

Complessivamente il numero totale di tutti gli angeli, arcangeli, principi, esseri è questo,  scrivi: 

(*)……………………..

I gruppi angelici sono 24 nei quali sono compresi i Principi e i 18 esseri.
Presso Dio vi sono 24 vegliardi.
Presso Dio vi sono molti altri angeli descritti nell'apocalisse e gli esseri viventi presso Dio sono coloro che facendo parte dei cori angelici servono Dio presso di Lui.

1-                 1                =  (3)
2-                 6                =  (18)  sei copie da tre.
3-                 9                =  (16) (-1) =144
4-                 12              =  (9)   (-3) Arcangeli( ora 9) prima della defezione di Lucifero erano (12)

5-24    72    =  (8)   (*)

Oltre a questi numeri che esprimono solo la parte angelica fino 9 cori angelici, poi vi sono tutte le anime che hanno meritato l’eternità che ogni giorno vanno ad aggiungersi a questi numeri.

NON INDURRE IN TENTAZIONE

 Dio specifica un particolare sull'Indurre. Oggi Gesù nostro Signore vero Dio, mi ha specificato qualcosa sul peccato, ampli...