martedì 27 agosto 2013

Messaggio del 06.03.2004

Padova, Messaggio del 06.03.2004
“Caro figlio, sono la tua Mamma Celeste che viene a te, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, ascoltate mio figlio Gesù”.
“Carissimi figli, Sono colui che E', grazie ancora per queste preghiere, dette con dolcezza, pregate sempre con amore, pregate per il mondo che si sta dannando, tutto verrà alla luce , i piccoli e grandi misfatti saranno resi alla luce, tutti sapranno. Io torno prima nei vostri cuori, nelle vostre vite,poi verrò con potenza ma allora molti saranno con me e sulla terra non sarà più come ora, ed Io abiterò con voi e tra voi.

Proteggete questo libretto e questo Rosario S.Smo, che la mia S.Sma Madre ha dato a questo nostro figlio ....., aiutatelo a far si che esso rimanga l'unico e solo.

Testimoniate, sempre la verità, l'indugio non dovrà più esistere, Io desidero spargere amore, seminare nel mondo, un buon seme attraverso di ognuno di voi, aiutatemi , molto abbiamo ancora da fare, parlate di questo libretto, aggiungete ad esso i messaggi.

 Figli , Io Gesù, sono con voi, non temete , Io vi amo,e vi custodisco. Ricordatevi , che Io sono sempre con voi, in voi, tenete la vostra porta d'amore sempre aperta. Figli Miei assieme alla Mia mamma S.Sma Vi Benedico , ora e sempre.”




Messaggio della S.Sma Ruah

La S.Sma Ruah parla al mondo e ai fedeli. Sabato 14 ottobre 2017 ore 3:00 Messaggio di questa mattina: Ho deciso di porre l...