martedì 27 agosto 2013

Messaggio del 24/11/2004.

Padova, Messaggio del 24/11/2004.


Figlio scrivi :

“Sono la tua Santissima Madre.
Ascolta la mia parola e mettila in pratica:
dopo il rosario come dopo la S.messa non si mangia, si attende il tempo che la chiesa ha stabilito.

Non fatevi tentare dal vizio della golosità, il maligno vi conosce bene e sa come tentarvi.

Dio è infinitamente buono, Satana è infinitamente maligno, dunque non date al maligno lo spazio di agire in voi, tenete a freno i vostri difetti, privatevi di ciò che vi piace, privatevene per amore del mio Signore!

Gli uomini non si rendono conto di quanto male il maligno scatena in voi, egli colpisce l’uomo nella sua purezza, egli vi rende piacevole ed allettanti le cose più oscure e disgustose. Vi rende buona una bevanda che è andata a male, per stordirvi e farvi del male.

Il peccato nel quale fa cadere ogni uomo è l’immoralità, cercate il pudore nel vestire, nel comportarvi e nella parola, allontanate dai vostri cuori le perversioni della carne, pregate affinché Satana non vi tenti.

Un uomo o una donna presi nelle sue spire, se non hanno la volontà di ribellarsi e di chiedere aiuto a Dio, periranno e verranno portati a commettere peccati contro Dio ancora più grandi.

Solo la preghiera salva dal fascino di Satana, solo l’amore in Cristo salva, vi porta ad essere puri nei vostri pensieri e retti nella morale, onesti col prossimo e giusti nei giudizi.

Trattenete le vostre bocche dalle parole vane, dalle golosità, tenete a freno le vostre avidità e cercate di contenervi, siate pazienti con i vostri fratelli”.

“ Vegliate perché il tempo si avvicina” .


Leggete questo passo del vangelo: Marco cap. 13.

Messaggio della S.Sma Ruah

La S.Sma Ruah parla al mondo e ai fedeli. Sabato 14 ottobre 2017 ore 3:00 Messaggio di questa mattina: Ho deciso di porre l...