martedì 27 agosto 2013

Messaggio 22 dicembre 2005

Padova, 22 dicembre 2005 ore 3:13.


Sono Gesù che scende nel tuo cuore, per parlarti del mio amore, delle mie grazie santificanti, per correggere gli errori del mondo, finché c’è tempo.

Cari figli.

Natale !

Cos'è per voi questa festa?
E’ solo una festa…..una festività dove festeggiate voi stessi, salutarvi, omaggiarvi, donarvi a vicenda ogni cosa. Ma vi ricordate di Me, mi ringraziate per esser venuto tra voi a salvarvi? Quasi nessuno lo fa, pochi, molto pochi si ricordano che questa festa l’ho istituita Io, con la mia nascita. Perché non mi festeggiate, perché non sono Io il centro delle vostre attenzioni?  Io Gesù  che mi sono fatto piccino per esservi vicino, sono dimenticato, abbandonato, oltraggiato. Vi accingete a festeggiarvi, venite e fuggite dalla mia casa, ma nei vostri cuori, non c’è l’ombra di un pensiero gentile verso di me, ascoltate e prendete il mio corpo come un qualsiasi alimento, non mi riconoscete, in quel gesto sacro. Perché vi nutrite del mio Spirito Santo se non mi credete? Cosa festeggiate, chi è il festeggiato! Vi augurate a vicenda ogni bene, ma nessuno augura a Mè ciò che vi augurate!  Cari figli Natale non è più una  festa sacra, è diventata tutta pagana e voi siete gli  artefici di tutto questo. Come posso nascere nei vostri cuori se non mi amate? Il Natale non ha senso se i festeggiati siete voi, per Me è un Natale di sofferenza, è un natività di dolore. Su figli a Natale non fatevi regali, regalatemi il vostro affetto e date a chi non ha, qualcosa di vostro. Venite alla messa e ditemi, Signore  ti faccio gli auguri in ricordo della tua venuta, ti doniamo i nostri cuori e il nostro amore. Io non desidero altro, ma fatelo con sincerità non per costrizione. Così Io rinascerò nei vostri cuori lì è il mio presepe, lì è la mia culla.

Vi Benedico assieme alla mamma mia santissima. Amen.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.