martedì 27 agosto 2013

Messaggi:10/03/2005

10/03/2005

Gesù:
Caro figlio, ti chiamo dall'alto dei cieli, consola il Mio cuore triste ed affranto, guarda il mondo figlio, guarda dove va questa umanità, questa gioventù, quanti figli sono lontani da Me, confusi, e dispersi nella oscurità delle tenebre che hanno avvolto la terra e le anime. Lavora per me, lavora per il Mio regno, un posto per te Io l’ho preparato, ti esaudirò, secondo il tuo cuore, non turbare la tua mente con parole vane, immergiti nelle mie vere parole.

Il mondo di oggi cerca la sua fede, ma non la cerca in Me, ma fuori di Me, agli uomini, si dà, da bere, un amaro calice fatto di menzogne….. buche si scavano nei cuori e nelle menti, per togliere il seme che Io deposi, come frutto;  il mondo figlio, va in perdizione.
Il mondo tutto vede, tranne il suo male, ma perché volete farvi del male figli degli uomini, quanto vi ho dato non è sufficiente!? Quanto vi ho dato non è buono!? Cosa cercate nelle oscurità della terra! Non troverete la verità nella terra, la verità sta solo in Me, che sono il Vero vostro ed Unico amore.

Chiamatemi figli, chiamatemi affinché vi sia dato ancora respiro di essere, chiamatemi attraverso Mia madre essa dispone per Me, passate a Lei, che può tutto su di Me, ciò che essa porta a me io esaudirò per ognuno di voi, secondo le sue necessità, non vagheggiate in incubi, voi siete destinati al cielo figli, ed un giorno, darò ad ognuno il suo pascolo, la sua vigna, la sua vita. Tornerò presto figli, attendetemi anche nella sofferenza, nella distruzione, nella morte, ma Io verrò a voi, solo dopo tutto.

+++ ti abbraccio figliolo caro, riposa nel mio cuore, ascolta la mia voce. +++

Messaggio della S.Sma Ruah

La S.Sma Ruah parla al mondo e ai fedeli. Sabato 14 ottobre 2017 ore 3:00 Messaggio di questa mattina: Ho deciso di porre l...