martedì 27 agosto 2013

Messaggio. 29.01.004

Padova, 29.01.004

Messaggio: della  S.Sma Vergine Maria
“Figlio caro sono la donna vestita di sole. Anche oggi gli angeli sono con voi, pregate con fede, devozione e ancora allontanate i cattivi pensieri dalle vostre menti, siate puri nei vostri propositi, nella vostra vita, applicate la legge Santa, nei vostri giorni in ciò che fate, siate i primi a dimostrare la vostra fede in Cristo, al vostro prossimo, non temete di mostrarla all’esterno, chi non è con Cristo è contro Cristo, ci vuole coraggio, ma questo dimostra la vostra fedeltà a Dio, poi Il Signore vi ricompenserà.

Le preghiere dette con amore, sono un dolce profumo che sale sino a noi, non chiedete mai a mio figlio di venire prima del tempo, pregate ed affidatevi a lui al suo eterno amore. Egli sa quando e come venire. Spesso gli uomini, mettono fretta al Signore.

Ma Egli, non ragiona col vostro pensiero, Egli ha già  disposto tutto da sempre, le vostre vite sono state già create prima del tempo, così quelle di ogni essere prima e dopo di voi.

Su figliuoli miei, animo e gioia mentre recitate, il rosario, voglio in questo gruppo ci sia più sincerità, accogliete questo Mio rosario S.S. nelle vostre mani, come il più grande tesoro che esista, in tutto l’universo, perché esso è la dimora eterna di Dio e di tutte le creature Onnipotenti.
Abbiate pazienza, molti vogliono vedere, tutto subito, molti sono incontentabili, molti hanno…… ma non vogliono vedere, chi non si sa accontentare quando non avrà, si dispererà e diventerà un brigante, ma tutto sarà inutile. Insegnate la parola, insegnate e non  abbiate paura, fate tutto alla luce del giorno, con trasparenza e limpidezza, se vi chiedono, rispondete  a ciò che vi chiedono.

Ma nessuno scherzi con Dio, Egli ciò che dice fa, e non dimentica mai. Non nascondete i vostri propositi, siate chiari e limpidi come lo è l’acqua pura che sgorga dal costato del mio Gesù.
Vi benedico e vi dono il mio amore, siete tutti nel mio cuore.”


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.