martedì 27 agosto 2013

Messaggio 20.settembre.2005

Messaggio Padova del  20.settembre.2005

(*) :     Padre, ho capito quanto mi hai detto, ma vorrei farti una domanda:
            In cosa noi siamo differenti  da te?

Risponde : Caro figlio, sono il tuo Gesù, che scende dalla Maestà dell’eterno Padre per illuminare , il cuore tuo.

Io-Padre-Spirito.S. vi ho generato e fatto nell’aspetto simili a Me (immagine), vi ho donato delle caratteristiche simili alle Mie (somiglianza) come l’intelligenza, i sentimenti, e molte altre, ma per quanto voi siate somiglianti al Vostro Creatore, non siete uguali ad Esso.
Tutte le creature viventi sulla terra sono state create da un'unica matrice, che è in Me, anche voi uomini discendete da questa uniti alla polvere per divenire un tutt’uno con la terra, ma la Trinità volle rendervi più simili al suo creatore, donandovi l’anima che solo voi possedete tra tutte le Mie creature, così Io–Padre-Spirito.S  vi ho creato in carne ed ossa e dato un  Regno (terra).
Ho voluto rendermi simile (umano) a voi nella sostanza per salvarvi dalla dannazione eterna, che Satana aveva creato a vostro danno, cercando di distruggere la mia creazione, quando Adamo ed Eva commisero ad opera del suo inganno, il peccato originale. Mi sono fatto piccolo come voi, per sconfiggerlo per sempre. Ma la mia natura in terra, era e non era umana. Quando parlate di Me, ricordatevi che Io sono Dio, non un essere umano, lo sono nella forma(immagine) ma non nella sostanza. Ricordate sempre voi siete fatti ad immagine e somiglianza del  Padre-Figlio-Spirito.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.